Sunday, March 21, 2010

ci vediamo a Bologna!



17 comments:

Séverine Vidal said...

une échelle vers les mots ... très coloré, très joli!

Unknown said...

c'est une échelle ou un chemin de fer...c'est quandmeme de la route à faire! Et les étoiles, elles aident...

Stel.la said...

Enjoy, Anna!!
:)

Unknown said...

I wish you were here too Stel.la!!

Unknown said...

ciao!
il tuo blog è stato una bella scoperta: quanta creatività!!!!
complimenti!
in bocca al lupo per bologna!
ci sarò anche io...
:)

Jonas Mayeur said...

hey Anna,

I found a picture of the rapper Pitcho on your Flickr-account.

I would like to use it as illustration for an article I wrote on him.

The article will be published online.

Would that be ok with you? I will certainly subscribe the pic with your credits!

Unknown said...

G.raffa, la mia bella scoperta di oggi sei stata tu! Magari ci incrociamo in fiera? Giovedì alle 14 con figuredeilibri?

Jonas, thank you for your request!
Yes I agree, you can use the pictures you like about Pitcho, and I'm very curious about your article... I'm not sure that you can download them from the flickr, why don't you email me?

Liméa said...

Profite bien!

dejolilou said...

bon séjour à Bologne si j'ai bien compris l'italien... hum hum...
si à ton retour tu es tentée par un p'tit jeu par chez moi, tu es la bienvenue !!!

marina said...

quando voglio riposare l'anima con la bellezza e la grazia passo da te
complimenti,marina

Unknown said...

Marina, mi fai arrossire dalla testa ai piedi. Grazie! Sei sempre la benvenuta :)

Unknown said...

ciaooo!
ma davvero eri con le figure dei libri?
:-O
al caffè illustratori?
accidenti.... l'ho letto tardi!!!
sarà per il prossimo anno!
:-)

Unknown said...

siiii c'ero anche io! Anche se son scappata presto perchè alle 2 e mezza avevo un appuntamento. Ma c'eri anche tu?

Unknown said...

ero di passaggio al caffè e ho visto il vostro super-gruppo! ho riconosciuto anna castagnoli e ho ricollegato!!!! sarà per l'anno prossimo....
:-)

sonia marialuce possentini said...

cara ciao!
tutte e due scomparse, la fiera impegna molto, gli appuntamenti, il perdersi tra gli stand...ci siamo viste e poi il "traffico" della fiera ci ha sopraffatto!
Ma è stato un grande piacere vederti e conoscerti!!!

Ila said...

Ciao Anna!
Avrei voluto passar anch'io all'incontro con Le Figure dei Libri... ma quel giorno avevo duemila appostamenti da fare e me lo son persa!
Ho incontrato tutti quelli che conoscevo quel giorno! Mancavi tu!
Buon proseguimento

Ila

parisa mahmoudi said...

Wow,you were in bologna.
I'm sure you had a great and successful time there!!!!!!
I really wish to see you next year,
Maybe I could come at the end! ;)
XoXo
Parisa