Wednesday, September 23, 2009

il nuovo creaturo







....si chiama Arturo.
Più di un anno fa avevo promesso ad un'amica un cane di pezza.
Poi è passato un mese, poi un altro. Poi la vita è diventata complicata...e del cane di pezza mi era rimasto solo un disegno.
Poi, finalmente, l'ho cucito.
Speriamo che a Claudia piaccia!




...and his name is Arthur.
Over than a year ago I promised to a friend of mine to make her a puppet dog.
Then a month passed by, then another one slept away. Then I had nothing but a draw about this dog.
Then, finally, I sewed it.
I hope she will like it!



7 comments:

costanza said...

ciao!
sono lieta di darti il benvenuto nel mio blog. ho sbirciato un po' nel tuo e devo dire che è proprio nelle mie corde. ci troviamo presto!

Hajnalka Cserháti, Ojni said...

Ciao Bella!
J'adore ce toutou!!!! C'est super! Je viens du forum, merci beaucoup pour ton gentil message! Á bientot alors!

marina said...

ma che bello!!!

mariateresa & marina said...

Non so se a Claudia sia piaciuto... ma a me MOLTISSIMO!!! Anch'io voglio Arturoooo!

Mariateresa (quella del Bookshow)

P.S.: grazie per le visite al blog e, detto fra noi, anche a me piace cucire, lavorare a maglia, pasticciare, eccetera eccetera...

Unknown said...

Ojni, merci bien!
Il ne manque pas beaucoup à la nuit des gourmandises, hein!


Marina, grazie! Arturo è sempre contento di ricevere complimenti!


Mariateresa, Claudia era raggiante. Poi devi sapere a portarglielo ci sono andata in bici, con Arturo in una borsa a tracolla e le orecchie al vento. Emozionante :)

p.s. sto lavorando ad una serie di nuovi Arturo da mettere in vendita. Purtroppo la stoffa a Milano non si trova più, ma ho ancora qualche scampolo lanoso. Poi si vedrà...

mariateresa & marina said...

In vendita? Arturo? Lo voglio! Che stoffa ti serve? Magari a Roma si trova... fammi sapere se posso aiutarti!

Mariateresa (sempre quella del bookshow)

Unknown said...

Di solito compro le mie stoffe da Filomania, una fornitissima catena di mercerie. Sto finendo di setacciare quelle di Milano prendendo gli ultimi pezzi. Poi passerò a setacciare quelle d'Italia!

Per il tuo Arturo sono già al lavoro: scrivimi, che ne parliamo meglio!

:)

ninamasina(at)gmail(dot)com